Charli XCX, nuovo album pensando all'universo di Paris Hilton. Collaborazione con Rihanna

Alessandra Bormio per RED||Carpet Diventata celebre grazie a Boom Clap, Charli XCX è alle prese con le canzoni che compariranno nel quarto album, un lavoro ispirato all'universo di Paris Hilton.
La cantautrice britannica sta scrivendo anche per Rihanna.
Charlie XCX sta scrivendo le canzoni che saranno incluse nel nuovo album.
Confidandosi con un rappresentante della redazione del quotidiano britannico Daily Mirror, ha fatto sapere che il lavoro è ispirato a Paris Hilton e al suo universo, pensato tenendo conto dei cani di piccola taglia (amati dalla nipote del fondatore della catena di hotel di cui porta il cognome) e con riferimento al lusso quotidiano.
La cantautrice ha sottolineato di non aver mai conosciuto Paris Hilton, anche se la scorsa primavera entrambe hanno presenziato all'evento benefico amFAR Gala, organizzato in Costa Azzura in parallelo con il Festival del Cinema di Cannes.
Charlie XCX ha aggiunto di aver notato che in quella occasione l'attrice e cantante, attiva anche come DJ, la stava seguendo mentre era in corso la sua esibizione.
L'interprete di Boom Clap ha anche riferito di essere una sua grande sostenitrice, al punto che tra le canzoni da lei più amate inserisce Stars Are Blind (il più grande successo discografico di Paris Hilton).
Charlie XCX ha anche accennato al prossimo album di Rihanna, per cui starebbe collaborando.
Definendosi una sua fan, e indicandola come la ragazza preferita del pop, ha rivelato che per la cantante barbadiana sta scrivendo un paio di testi.
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo