Che Di Maio vada dove il suo capo manda tutti gli altri ...che e' meglio...

Il Pd respinge la proposta M5S sui vitalizi: "È inammissibile". Scontro tra Luigi Di Maio e il presidente Inps Boeri.Finirà contro il muro degli uffici di presidenza di Camera e Senato. La proposta del Movimento 5 Stelle sui vitalizi verrà, con ogni probabilità, bocciata dalla maggioranza. I grillini hanno incontrato i presidenti di Palazzo Madama e Montecitorio per chiedere la calendarizzazione immediata delle loro proposta. E così sarà, già la prossima settimana infatti sarà discussa.
Pur essendo lontano anni luce dalle marmaglie grulle, che prima strepitano contro gli altri e poi chiedono di essere mantenuti dallo stato, trovo sbagli il pd a non seguire la proposta. I trattamenti pensionistici devono essere regolati nello stesso modo, vale a dire col contributivo previsto dalla legge fornero, per tutti i cittadini, quale sia la loro attività.
Comunque:Cari Grullini si avevate votato si al referendum buona parte del problema era risolto, non solo sui costi ma ora vi toccherà cercare...

Leggi tutto l'articolo