Che cos'e' la FELICITA' ????

Ciao....Che cos'e' la felicita'? Vi siete mai posti questa domanda?Avete trovato una risposta?Oggi giravo per le varie pagine di internet dove si parla di Felicita',ho trovato queste righe che ho riportato qui' sotto.Nonostante mi sia fermata a pensare , a cercare di darmi una risposta,non l'ho  trovata.Io mi reputo una persona molto FORTUNATA.Ho una famiglia ,un figlio fantastico,una casa,la macchina,insomma cose che alcune persone non hanno.Sento che in fondo pero' non sono "felice".Passo ore e ore a guardarmi intorno alla rierca di quella benedetta  felicita'.Mha' prima  o poi ,riusciro' a dare una risposta alla domanda,solo allora forse trovero' in quale angolo della mia vita si NASCONDE  la FELICITA'..Se vi va'provate a leggere qui' sotto e se sapete dove si trova ditemelooooooooooo.........
Auguro a voi che passate una Dolcissima Notte e una fantastica settimana....
KISS KISS KISS Cheti Che cos'è la felicità? È la ricchezza? Possedere un'auto di lusso, una bella casa, uno yacht? Poter viaggiare, divertirsi, fare quello che si vuole senza costrizioni? Allora, perché tra i ricchi ci sono tante depressioni e suicidi? È la salute? Avere un corpo sano, poter lavorare e godersi la vita? Eppure, tante persone in buona salute non sono soddisfatte, mentre molti ammalati e invalidi si sentono tranquilli e anche felici.
È l'amicizia? Avere molte relazioni ed amici che mi comprendono e mi amano così come sono? Eppure, gli amici a volte deludono e ci ritrovamo spesso soli ad affrontare i nostri problemi.
Perché la felicità è difficile da raggiungere? Sotto molti aspetti, la vita è bella: la natura, la famiglia, l'infanzia...
Perché allora, in mezzo a tante buone cose, non possiamo sperimentare una felicità duratura? Il mondo è malato di guerre, di sofferenze, di delitti.
La terra è rovinata dall'inquinamento.
Io stessa, sopratutto, sono insoddisfatta e a volte amareggiata.
Perché?

Leggi tutto l'articolo