Che fiacca ...

Eh si, sono già stanco e ancora devo iniziare la mia sessione di studio serale.
Ho già il libro che mi aspetta sulla scrivania ( la 2° che ho messo in camera perchè ora me ne servono 2 ) aperto e pronto per essere sottolineato.Per fortuna gli svaghi non mancano, e ieri abbiamo "festeggiato" la fine dell'estetate con un altro falò ( il primo lo avevamo fatto circa una settimana prima ).
Come il primo anche questo è riuscito piuttosto bene, ma eravamo un po di meno, e faceva decisamente più freddo, infatti abbiamo deciso di rinunciare al bagnetto di mezzanotte.
Ciò che maggiormente ha allietato il nostro piccolo raduno sulla spiaggia è stata l'idea di portare il barbeque, sul quale ho cotto con onore 4 ventresche, che hanno fatto compagnia alla pasta fredda ( davvero ottima devo dire, mai mangiata così buona ) che yle ha preparato per tutti noi !Resto della serata a fumare ( cose legali giuro :D ) e a chiacchierare allegramente.
Spero davvero che domani si riesca a organizzare una partita a calcetto, anche se non so come riuscirò a finire la partita, visto che dopo 10 min ( ma che dico 5 ) mi servirà il polmone d'acciaio !Vabbè, torno ai miei incubi, un salutone a tutto il bloggario !!

Leggi tutto l'articolo