Cher la danno per morente lei si fa vedere così

Cher è stata data per malata e morente su tabloid e siti di tutto il mondo, cosa che ha fatto preoccupare i fan, in ansia per la sua salute, ma a 70 anni la cantante sfoggia ancora un fisico invidiabile e tanta voglia di vivere.  In alcune foto scattate a Saint Tropez si vede la cantante mentre si gode il relax della vacanza e si gusta un gelato.
La star non ha smentito le voci che parlano di un presunto testamento in favore dei figli, ma si è fatta vedere in splendida forma e con un look sbarazzino.
Cher soffre da 30 anni di Epstein-Barr, un virus che le ha causato diversi tumori.
Costretta ad annullare diversi tour, tra cui l'ultimo, "Dressed to kill", pare che Cher sia impegnata a dividere i suoi beni per evitare liti tra i figli e i familiari dopo la sua morte per il patrimonio.
La cantante sta comprando casa ai figli, avrebbe fatto costosi regali alla sorella e avrebbe fatto trasferire la mamma in casa sua.    "Sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà", aveva rivelato una fonte anonima al sito, lasciando intendere che a Cher non resta molto da vivere.

Leggi tutto l'articolo