Chi è Annabruna di Donnavventura 2018

Annabruna è una delle protagoniste di Donnavventura 2018, il docu-reality che porta queste ragazze a viaggiare agli estremi del mondo.
È giovanissima Annabruna, ma ha già ben chiaro cosa vuole dalla vita.
La ragazza, una delle protagoniste della meravigliosa squadra di Donnavventura, è pronta a una delle avventure più importanti della sua esistenza.
Annabruna ha 23 anni e sta frequentando la facoltà di Scienze politiche a Teramo: è prossima alla laurea e sta per concludere i suoi studi con profitto.
Così giovane eppure piena di carattere: il suo segreto? Non demordere mai se si vuole veramente una cosa.
La tenacia è uno dei suoi punti forti ed è anche questo che ne farà una delle protagoniste perfette per un viaggio come quello di Donnavventura.
La sua città preferita? La meravigliosa Barcellona.
«È stato un colpo di fulmine quello per Barcellona, di quelli che ti lasciano inizialmente senza fiato, ma che poi ti fanno sentire leggera e sorridere, incredula di cuore.
Sarà stato forse merito del suo profondo mare blu, per me indispensabile come l’ossigeno, del suo bagaglio di storia e cultura, della sua atmosfera rilassata, del suo squisito cibo.
Riesco a percepirla ancora questa città, come se fossi lì, adesso; riesco a sentirne ancora gli odori e i profumi forti e contrastanti, come quelli che si respirano camminando nell’emblematico mercato della Boqueria.
Barcellona è ridente, briosa, ammaliante, energica, pimpante, calorosa… Un ricordo emozionante è legato a quella volta in bici, con il vento fra i capelli sul suo lungomare fino alla Barceloneta.
Ha lasciato una cicatrice indelebile nel mio essere questa incantevole città, dove tornerei ancora e ancora…».
Annabruna però non è solo una ragazza forte, tenace e che sa come ottenere le cose dalla vita.
È anche molto dolce e sensibile e spera di poter maturare ancora di più in questo viaggio con Donnavventura.
L’umiltà è una caratteristica molto importante per integrarsi in un gruppo, specialmente con persone che ancora non si conoscono.
E Annabruna ha tutte le carte in regola per diventare non solo una grande viaggiatrice, ma uno degli elementi fondamentali del gruppo.

Leggi tutto l'articolo