Chi è Antonella Roccuzzo, futura moglie di Messi

Lionel Messi ne è certo: Antonella Roccuzzo è la donna della sua vita e presto i due convoleranno a nozze.
Un corpo mozzafiato, un viso d’angelo e un fascino tutto argentino: Antonella è conosciuta in patria per essere la sosia di Pocahontas.
I due stanno insieme da 2008 e hanno due figli, Thiago e Mateo.
“Conosco Antonella da quando avevo 5 anni – ha raccontato Messi parlando del loro amore -.
È la cugina del mio miglior amico Lucas Scaglia.
L'ho vista crescere e lei altrettanto.
Insomma, non ho mai avuto dubbi: è lei la donna della mia vita.
È lei il mio talismano”.
Di lei si sa poco anche se Antonella Roccuzzo è una delle wag più seguite sui social, molto attiva su Facebook, Twitter, Instagram e Tumblr, dove condivide gli scatti della sua vita quotidiana insieme a Messi e le immagini dei suoi adorati bambini.
Classe 1987, proprio come Lionel Messi, Antonella è nata a Rosario, la città natale del campione, ed è figlia di un imprenditore nel capo dei supermercati, Josè, e di una casalinga, Patricia Blanco.
Il suo cognome, Roccuzzo, tradisce origini italiane e in particolare calabresi.
Accanto a lei la Pulce, che misura 169 centimetri, non sfigura affatto, visto che, anche con i tacchi, Antonella Roccuzzo risulta essere molto più bassa.
Una vera venere in miniatura, che ha fatto impazzire Messi sin dall’inizio, rubandogli il cuore.
I due stanno insieme da prima che Lionel Messi divenisse una stella del calcio mondiale e dal primo bacio non si sono mai lasciati, mettendo su famiglia e preservando la loro privacy anche quando i riflettori della notorietà si sono accesi su di loro.
Nonostante Lionel Messi sia uno degli uomini più desiderati e corteggiati al mondo, Antonella Roccuzzo si è sempre fidata di lui e del suo amore.
Quando nel 2010 il “Sun” rivelò che il giocatore aveva flirtato con Cheryl Cole, moglie di Ashley, campione del Chelsea, lei liquidò la faccenda con un secco “Todas mentiras” (Tutte balle).
Zero mondanità e capricci da vip: Antonella Roccuzzo fa vita ritirata.
Per vederla basta recarsi al Camp Notu, nella tribuna vip, da cui non si perde una partita, ma non partecipa a party o galà.
Non è amica delle altre mogli dei calciatori del Barcellona, ma migliore amica della sorella di Lionel, Maria Sol Messi.

Leggi tutto l'articolo