Chi è Silvia Salis, il nuovo amore di Fausto Brizzi

Fausto Brizzi ha un nuovo amore.
Dopo la fine del suo matrimonio e le accuse di molestie, il regista ha ritrovato il sorriso accanto a Silvia Salis.
33 anni e una carriera nello sport, Silvia è una campionessa olimpionica.
Pluripremiata nella disciplina di lancio del martello, ha interrotto le competizioni qualche tempo fa a causa di un infortunio, ma soprattutto dell'accusa di elusione dei controlli antidoping, per cui poi è stata assolta.
Fra i due ci sono ben 17 anni di differenza, ma questo non sembra fermare il loro amore.
Negli scatti pubblicati sul settimanale Chi, scopriamo per la prima volta la coppia in atteggiamenti intimi, fra baci e carezze scambiate dopo una lunga corsa sul Lungotevere.
Silvia Salis, che oggi riveste il ruolo di consigliera del Coni e della Fidal, ha stregato il regista romano, che le riserva sorrisi e attenzioni.
Dopo mesi difficili, segnati dalle accuse di molestie sessuali, il regista sembra aver ritrovato la serenità accanto alla sportiva.
L'anno per lui è iniziato con il successo al botteghino di Amici come prima, il nuovo film di Massimo Boldi e Christian De Sica, ma anche con una relazione arrivata dopo l'addio a Claudia Zanella.
I due si erano sposati nel 2014, dopo essersi conosciuti sul set, e avevano avuto una figlia, Penelope Nina.
Quando 10 attrici, in seguito ad un servizio delle Iene, avevano accusato di molestie sessuali il regista, Claudia Zanella era rimasta al suo fianco, difendendolo anche in una lettera pubblica.
"Se mio marito ha avuto rapporti con altre donne nel corso del nostro matrimonio, voglio parlarne da sola con lui, nel nostro privato, come è giusto che sia - aveva spiegato l'attrice -.
Devo capire se come moglie mi ha mancato di rispetto.
Sono madre di una meravigliosa figlia femmina, e devo esserle di esempio".
Ora che le accuse nei confronti di Brizzi sono state archiviate perché "il fatto non sussiste", Claudia ha deciso di separarsi dal marito e ha trovato un nuovo amore.
Qualche tempo fa era stata fotografata a Ponza in compagnia di Luigi Cesolini, giovane insegnante di pugilato.
Il cineasta invece ha ritrovato la serenità accanto a Silvia Salis e la relazione, almeno per ora, sembra procedere a gonfie vele.
Fausto Brizzi e Silvia Salis - Fonte: Ufficio Stampa

Leggi tutto l'articolo