Chiara Ferragni e Fedez, la raccolta fondi per le nozze è un flop: «Solo 23 donatori in un mese»

Mancano pochissimi giorni al "royal wedding" italiano, quello tra Chiara Ferragni e Fedez. Ma pare che l'evento dell'anno potrebbe avere già registrato un flop, relativo alla raccolta fondi benefica lanciata dai futuri sposi. Dopo circa un mese, sarebbero solo 23 i donatori che hanno versato il loro contributo sulla pagina GoFundMe.
Come riporta l'Huffington Post, la cifra sarebbe inchiodata a 11110 euro, a fronte dei 50mila richiesti dalla coppia per aiutare alcuni dei loro follower in difficoltà.
I Ferragnez avevano lanciato la raccolta fondi con un video in cui affermavano: «Abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Non vogliamo donare a una onlus, ma direttamente alla causa meritevole di uno di voi. Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi, quello che vi chiediamo è di inviare un'email e di sottoporci le cause che secondo voi sono meritevoli di un supporto. Le leggeremo tutte e selezio...

Leggi tutto l'articolo