Chiara Ferragni nuda in bagno: il completino sexy mostra un po' più del dovuto

Manca poco all'evento Intimissimi e Chiara Ferragni si prepara a sfoggiare su Instagram non solo uno dei capi di lingerie del brand, ma anche un fisico da urlo. La foto allo specchio, l'ultima pubblicata sul profilo da milioni di followers, è più sexy che mai, complice il color carne del completino intimo e qualche pizzo cucito nei punti giusti che lascia intravedere anche troppo (come le fanno notare alcuni follower, un capezzolo non è del tutto coperto).
«Chi è pronto per l'evento Intimissimi di oggi pomeriggio alle 18 a Milano? io mi sto preparando... #adv», scrive nella didascalia che accompagna la foto dando per scontato che i suoi fan potessero essere pronti per la sensualità di questa immagine. Ovviamente il post ha riscosso un boom di like. L'influencer è in bagno, allo specchio, e indossa solo reggiseno e slip.
Un'agenda piena di impegni per la moglie di Fedez, che tra un evento all'altro riesce a essere presente per i momenti più importanti del figlio Leo, che ha festeggiato ...

Leggi tutto l'articolo