Chiara Ferragni posa per Terry Richardson: ma perchè? | FOTO

Scorrendo le foto, sempre molto colorate e particolari, del fotografo Terry Richardson, vedo un volto “noto” nel nostro Bel Paese.
Quello della blogger Chiara Ferragni che posa con sorriso plastico e gli occhiali di Terry! Una sola domanda mi viene in mente… Perchè? Quale collegamento tra il discusso fotografo e la blogger di The Blonde Salad? Questo evidentemente non ci è dato saperlo.
Terry Richardson per Chiara Ferragni Possiamo solo scorrere i pochi scatti di Chiara, che posa con il pollice all’insù come per dire “C’è lo fatta, sono famosa anche in negli Stati Uniti“.
A quanto pare la Ferragni era presente a Los Angeles per il lancio della sua collezione di scarpe realizzate per Superga.
Che Terry abbia scattato la campagna? Chissà… Terry Richardson per Chiara Ferragni Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES Terry Richardson per Chiara Ferragni News correlateAll That Glitters! Ecco la nuova collezione di Chiara…Chiara Ferragni per Werelse for Mango! | VIDEOChiara Ferragni (The Blonde Salad) per SupergaChiara Ferragni alias The Blonde Salad per Silvian HeachConsigli per i followers da Chiara Ferragni.
Dove? Su BuyVIP

Leggi tutto l'articolo