Ciao Darwin, Sonia Bruganelli pubblica una foto e scoppia la polemica: «Un uomo rischia la paralisi e tu fotografi borse»

Piovono critiche, sui social, rivolte a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e la fondatrice di Sdl2005, la società di produzione di Ciao Darwin. Sotto accusa da parte dei navigatori dei social alcuni suoi post su Instagram, social network dove spesso immortala momenti della sua vita privata. E così, dopo l'incidente a Gabriele nel gioco sui rulli del Genodrome, ha fotografato alcune borse di grido da una boutique del centro di Roma, e ha sottolineato il sogno di volerle: "Non sono tutte mie ma non vado fiera di ciò", scrive.

A questo post, c'è chi le risponde "burina arricchita" e le chi le dice: "Di quel poveretto che si è fatto male al Genodrome non dici una parola, però. Vergognati va".
E una navigatrice del suo profilo, scrive: "La cosa surreale è postare questi contenuti frivoli e inutili quando un uomo ha avuto la sua vita distrutta da un gioco del cavolo all'interno della vostra trasmissione. Dovresti stare a casa a riflettere e magari approfittare della tragedia su...

Leggi tutto l'articolo