Ciao Darwin, la concorrente in gara con Gabriele: «Non si muoveva, dopo l'incidente ci hanno detto di non avvisare gli altri»

«Gabriele non si muoveva, ci hanno chiesto di non parlare con gli altri concorrenti al fine di non spaventarli. Mi sento molto in colpa di non aver avvisato gli altri». A sottolinearlo in una intervista a Fanpage.it è Emanuela Fan, una delle concorrenti di 'Ciao Darwin' che ha preso parte al Genodrome insieme a Gabriele Marchetti, il concorrente romano che rischia di rimanere paralizzato dopo la brutta caduta durante l'attraversamento dei rulli.

«Siamo usciti perché è fuori il posto dove si fa questo gioco e ci hanno fatto partire per la gara. Ho notato subito - racconta Fan - che alcune cose non erano proprio facilissime, anche un pochino pericolose. Anche la salita saponata, non tanto la salita ma la discesa, troppo piccola e si rischia di farsi male anche lì. Al gioco dei rulli, un primo ragazzo è passato al volo. Un secondo è caduto, pare si sia fatto un pò male ma nulla di grave». «Poi - continua la concorrente - è andato Gabriele, caduto in modo rovinoso. Cascato proprio male....

Leggi tutto l'articolo