Cinema!

Bello!Bello!Bello!!! Proprio un bel film,io e il mio boyfriend siamo andati allo spettacolo delle 17:50,il piacere del cinema vuoto è inpagabile..Odio la folla degli spettacoli serali,quando le persone sono tutta ammassate davanti al bigliettaio nella speranza di prendere:"Quei due posti in prima fila tutti a destra"(gli unici rimasti)...
Io amo vedere i film in alto,in ultima fila e non solo perchè così posso intervallare lo spettacolo con i miei baci appassionati ..ma anche perchè da lì la visuale e il suono sono i migliori .
Dopo un giro per i negozi mi sono catapultata a comprare quello che i definisco "Nettare degli dei"alias pop corn e poi..ciak!! L'attore Shia LaBeouf è davvero straordinario nonostante i suoi soli 21 anni,molto espressivo;belle e reali sia le scene d'amore con la giovane attrice Sarah Roemer(i baci sono davvero infuocati!)sia le scene drammatiche e di suspense.
Ammetto di essermi spaventata diverse volte,c'è però da dire che io sono un'inguaribile fifona,comunque è un film che vale la pena di vedere.
Passare la serata al cinema è un diversivo davvero divertente condito non solo da chiacchiere e risa ma anche da cena e negozi,cosa si può volere di più???? L'importante è andarci con la persona(o le persone)giuste!!!                                                                                                             Babi

Leggi tutto l'articolo