Cinque cose che ogni giocatore deve fare jackpot progressivo

1.
Numero massimo di monete Play on Slot: Se il jackpot progressivo che si sta tentando di vincere è una slot machine, quindi si deve svolgere numero massimo di monete.
Anche se colpito alla combinazione vincente di bobine per il jackpot, non si vince se non ha giocato l'importo massimo di monete.
L'utente potrà ancora vincere dei soldi, non solo la grande vittoria si erano probabilmente sperando per.
2.
Payline max Play on Slots: Se si utilizza una video slot machine con jackpot progressivo, quindi è necessario assicurarsi non solo per giocare l'importo massimo di monete, ma l'importo massimo di payline pure.
Se si gioca numero massimo di monete, ma solo una riga di dire cinque, quindi non si può vincere, anche se uno colpisce vincente combinata di una payline.
L'unico modo per vincere è se una hit combo vincente su una payline che sia stato effettivamente pagato.
In modo sempre giocare payline max o sarete a piedi, con molto meno di quanto si pensava, o forse nulla.
3.
Andare per mano più alta nel Poker: Se si arriva con una coppia elevata a Poker o Video Poker, è comunque necessario spezzare quel paio di andare per una mano più alta.
Se si tiene una coppia e quindi disegnare, non sarai mai vincere il jackpot progressivo, come si deve ottenere una Scala Reale, al fine di vincere la vincita più grande.
Con uno o due coppie si può ottenere una vincita, ma non sarà mai il più grande possibile, a meno che non spezzare le coppie e andare per la grande mano.
Si potrebbero perdere dei soldi, ma nel lungo periodo, se si ha colpito una Scala Reale, sarete felici di averlo fatto.
4.
Assicurati di fare la scommessa lato, se del caso: Alcuni giochi, come il Caribbean Stud Poker, che può essere progressiva richiedono che si fanno una scommessa separata lato, al fine di vincere il jackpot progressivo.
Se non lo fate, non si vince il montepremi, anche se si ha colpito su una grossa mano vincente.
L'utente potrà ancora vincere l'importo per quella mano, sì.
Ma nessun jackpot progressivo.
Quindi assicuratevi di fare che puntare a fianco in giochi come questo.
5.
È un bilancio separato solo per i giochi Progressive: Anche se questo non è necessario, se si vuole a piedi con almeno qualche soldo in tasca, è una buona idea.
Ragione è che il jackpot progressivo non ha colpito tutti i giorni, in modo da poter svolgere un intera giornata lo stesso gioco senza vincere.
Si può vincere somme più piccole, ma non il jackpot.
Di conseguenza, mettere da parte una certa quantità di giocare e progressisti, con un bilancio separato [...]

Leggi tutto l'articolo