Cinque modi originali per riciclare il vostro vecchio tablet

Avete un vecchio tablet? O siete pronti per cambiarlo ma non volete separarvene? Ecco qualche idea per riutilizzarlo in cinque modi simpatici Venderlo non è l’unica alternativa   Chi l'ha detto che l'unica alternativa per un tablet datato sia di provare a venderlo, regalarlo o buttarlo? Esistono semplici idee di regalargli una "seconda vita" riutilizzandolo e trasformandolo in qualcosa di assolutamente originale che non avreste mai pensato.
Come riutilizzare un vecchio tablet   Avete un tablet che non usate più e che tenete in un cassetto? Forse vi siete, persino, dimenticati di averlo.
È arrivato il momento per trovargli qualcosa di utile da fare.
Vi proponiamo cinque idee per farlo tornare in azione.
Che ne dire, per esempio, di usarlo come una telecamera di sicurezza? Oppure come una fonte inesauribile di manicaretti sempre a portata di mano in cucina? O ancora nominarlo fotografo ufficiale di evento come feste, compleanni o testimone affidabile di momenti speciali della vostra vita? Lo sapere, infine che, con applicazioni ad hoc, può diventare un telecomando o un monitor supplementare? Telecamera di sicurezza   La qualità della fotocamera non è mai stato un punto di forza dei tablet, soprattutto dei modelli di qualche anno fa.
I video sono, solitamente tendono a essere "granulosi" e, spesso, fuori fuoco.
Sono qualità importanti quando l'obiettivo è scattare foto, o selfie, oppure girare video di buona qualità, non è fondamentale per un sistema di sicurezza a costo zero. Vi abbiamo già spiegato come trasformare uno smartphone in una telecamera di sicurezza.
Ebbene, il procedimento per il tablet è in sostanza lo stesso.
Bisogna, in estrema sintesi, bisogna scaricare l'applicazione e installare Manything (per iOS o per Android) sul tablet e seguire le istruzioni che man mano il programma vi propone.
L'ultima operazione è scegliere il posto giusto in cui collocare il vostro tablet per sorvegliare il luogo per voi più strategico.
Cosa si mangia oggi?   C'è una moltitudine di app che è stata sviluppata apposta per aiutarvi a cucinare, ogni giorno, qualcosa di diverso e delizioso.
Perché allora non installarle sul vostro vecchio tablet e tenerlo in cucina? È una soluzione semplice ed economica che potrebbe funzionare, con un po' di fantasia, anche in altre stanze della casa come trasformarlo, per esempio, in una sorta di TV o radio da tenere nel bagno.
È solo un'idea tra le tante.
Una cabina fotografica   Chi vive una casa piuttosto grande potrebbe organizzare una parte della stanza - [...]

Leggi tutto l'articolo