Claudia Gerini: "Per un errore di traduzione la mia vita gettata in pasto ai giornali. Andrea Preti? Mi ha fatto sentire donna"

“Ho querelato i siti che hanno riportato la notizia. Falsa…”.
Claudia Gerini torna sul caso della modella Zoe Brock, secondo la quale il suo ex fidanzato Fabrizio Lombradi la invitò a Roma a fare l’amore a tre: “Per un errore di traduzione la mia vita è stata gettata in pasto ai giornali – ha raccontato in un’intervista a “Oggi” - Quella modella dice che io e Fabrizio, a Roma, avevamo una sola camera da letto e lei ha dormito sul sofà per non essere “third wheel”. Che in inglese non vuol dire “fare l’amore a tre” ma anche “reggere il moccolo”…”.
Un accenno anche alla sua love story con Andrea Preti: “Oggi l’amore va bene… Quando ci si accosta a una persona, è sempre importante… L’incontro è accaduto. Non c’è niente di costruito… Io sono di sicuro una playwoman a cui piace molto giocare.
Ma il termine toy-boy, ragazzo-giocattolo, è molto offensivo, fa diventare una persona un oggetto… Mi sono trovata con un giovane uomo che mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire donna. L’ho vissuta senz...

Leggi tutto l'articolo