Clizia Incorvaia replica alle accuse di tradimento con Scamarcio: «Sono io che ho trovato Sarcina in cucina con un'altra»

Dopo le accuse di aver tradito il compagno Francesco Sarcina con l'amico Riccardo Scamarcio, Clizia Incorvaia aveva promesso di raccontare la sua verità. E ora il momento è arrivato. In un'intervista al Corriere della Sera, l'ex moglie del frontman delle Vibrazioni ha sveltato la sua versione dei fatti.
Ecco le sue parole: «Io e lui (Francesco Sarcina, ndr) ci eravamo già lasciati. Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa».
Sullo scandalo mediatico scoppiato negli ultimi giorni aggiunge: «Davanti a tanta tristezza, mi sono detta: devo insegnare questo a mia figlia Nina? Mi sono risposta che, invece, le insegnerò ad amare e rispettare gli altri e andrò a testa alta fra i frustrati che sfogano il malessere in una...

Leggi tutto l'articolo