Clizia Incorvaia su Riccardo Scamarcio a Non è la D'Urso: «Con lui solo un bacio, quando non stavo più con Francesco Sarcina»

Non è la D'Urso, Clizia Incorvaia choc: «Francesco Sarcina si faceva mandare foto porno dalle fan». La moglie del frontman delle Vibrazioni ha raccontato dei particolari inediti e molto forti sulla fine del suo matrimonio. Sarcina aveva accusato la moglie di averla tradicata con il suo miglior amico Riccardo Scamarcio.

Clizia Incorvaia durante la quinta puntata di Live non è la D'Urso racconta la sua verità sul presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, dopo le rivelzioni del marito Francesco Sarcina in un'intervista in cui accusò la moglie di averlo tradito con il suo miglior amico e testimone. Intervista che travolse la giovane blogger costretta a difendersi dalle accuse.
«Ho passato due anni di inferno - spiega la Incorvaia – Il tradimento non c’è mai stato perché ero separata. Non sono stata io ad andare sui giornali a parlarne ma Francesco. Quando siamo tornati insieme continuava a lasciarmi sola, andava ai party e poi mi arrivavano le segnalazioni su Instagram insieme ad altr...

Leggi tutto l'articolo