Cocktail

Cocktail Tour Operator   Sito Web: Visita il sito dell'operatore   Specializzato in viaggi per: Belgio, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna   Proposte speciali: Mercatini   Cocktail Tour Operator, specialista in viaggi in Europa, nasce nel 1991 con già alle spalle una decennale esperienza nelle destinazioni Irlanda e Gran Bretagna, che ne rappresentano i primi prodotti della programmazione , sviluppata inizialmente intorno al prodotto charter su queste destinazioni, arrivando con gli anni ad offrire una specializzazione e un'ampia scelta di proposte su entrambe le mete.
Nel ventaglio delle proposte Cocktail entrano nel 2000 anche Francia, Belgio e Olanda a cui si aggiungono successivamente Islanda e Norvegia e, dal 2005, la Spagna.
Grazie al sodalizio risalente al 1999 con Go fly, una delle prime compagnie Low Cost, Cocktail è stato l'unico tour operator italiano autorizzato a proporre pacchetti per Londra nell'ottica di offrire un prodotto innovativo ed altamente competitivo.
Questo tipo di prodotto si è con gli anni evoluto e attualmente sono numerose le mete europee proposte nello specifico catalogo Low Cost Holidays dove il comune denominatore è il volato con compagnie low cost/low fare.
Novità 2007 della programmazione Cocktail sono rappresentati dal nuovo catalogo monografico sulla destinazione Portogallo e dal catalogo dedicato al prodotto Viaggi Guidati.
  Lascia un voto, una recensione o un commento su questo operatore!    

Leggi tutto l'articolo