Coconuda protagonista di via Margutta, la “Via delle Arti”

Edizione 2010 del Premio Margutta, uno dei più prestigiosi riconoscimenti che vede protagonisti personaggi appartenenti al mondo della cultura, dello spettacolo e del costume nostrano.
Nell’incantevole scenario capitolino sono stati assegnati numerosi riconoscimenti che hanno visto premiare con una mini-scultura per la “Sezione Moda” 2010 Renato Balestra, per la “Sezione Cinema” Paolo Conticini, per la “Sezione Televisione” Adriana Volpe, per la “Sezione Giornalismo” Lamberto Sposini, per la “Sezione Teatro” Enzo Garinei, per la “Sezione Spettacolo” Patrizia Pellegrino, per la “Sezione Letteratura” Giordano Bruno Guerri, per la “Sezione Fiction” Kaspar Capparoni, per la “Sezione Arte” Vittorio Sgarbi e per la “Sezione Italian Style” l’illustre Sig.ra Carla Fracci.
Una targa speciale è stata assegnata ad una delle aziende più qualificate del nostro Made in Italy: la griffe Coconuda che, con i suoi abiti e i suoi look grintosi sulla cresta dell’onda ormai da molti anni, è stata la protagonista indiscussa della serata.
E.M.
Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70% Renato Balestra e Antonio Falanga Adriana Volpe   Kaspar Capparoni   Paolo Conticini Coconuda    

Leggi tutto l'articolo