Collaborazione triennale tra ManpowerGroup e Inter: la partnership dei fuoriclasse

Quella tra ManpowerGroup e Inter è una collaborazione che durerà 3 anni e si annuncia come una delle più fruttuose degli ultimi tempi.
Lo scorso 3 agosto è stata proprio la ManpowerGroup ad aver annunciato la partnership con l'Inter.
I termini dell'accordo Presso il centro sportivo di Appiano Gentile intitolato ad Angelo Moratti è stato presentato l'accordo siglato tra la F.C.
Internazionale e ManpowerGroup, azienda capofila nel settore delle cosiddette workforce solution.
A presenziare all'evento sono stati Stefano Scabbio, Presidente dell'area dell'Europa Orientale e del Mediterraneo di ManpowerGroup ed il Vicepresidente dell'Inter, il talentuoso Javier Zanetti.
Al momento della stipula erano presenti anche Michael Gandler e Giovanna Fontana rispettivamente CRO e CFO di ManpowerGroup.
In merito all'accordo, l'azienda ha fatto presente di essere sempre stata a favore degli investimenti nel mondo dello sport, considerandolo un settore in costante crescita ed alla continua ricerca di figure competenti.
Stefano Scabbio, poi, ha dichiarato di essere perfettamente in linea con i valori di un gruppo coeso, basato su valori quali la lealtà, l'onesta e la volontà di raggiungere risultati con impegno e dedizione.
Dall'azienda, poi, non sono tardati ad arrivare i ringraziamenti alla squadra che ha deciso di avviare una collaborazione che, senza alcun dubbio, si rivelerà molto proficua già nel breve periodo.
La partecipazione di Javier Zanetti Ad aver definito il ruolo del campione Javier Zanetti è stato proprio Stefano Scabbio che, oltre a mettere in luce le sue qualità calcistiche, ha dichiarato che sarà proprio lui a vestire i panni del Talent Ambassador per conto di ManpowerGroup.
Per i prossimi 3 anni, pertanto, proprio Zanetti si farà portavoce di una lunga serie di progetti volti esclusivamente a valorizzare e dare voce oltre che spazio al talento in ogni sua forma.
Zanetti, dal canto suo, si è detto orgoglioso di poter sposare un'iniziativa così lodevole ed importante per il futuro di molti giovani che, pur essendo particolarmente talentuosi, fanno difficoltà ad incanalare le proprie capacità.
Il ruolo di ManpowerGroup In buona sostanza, nei prossimi 3 anni ManpowerGroup seguirà passo dopo passo l'Inter, occupandosi di tutto ciò che riguarda i servizi di vario genere dall'accoglienza alla cura per arrivare, addirittura, alla sicurezza degli spettatori.
Inoltre, all'azienda spetterà il compito di seguire costantemente il settore delle risorse umane e quello delle workforce solution.
Una cosa è certa [...]

Leggi tutto l'articolo