Collana Labradorite

Per le native del segno del Cancro consiglio una collana in Labradorite con sfere di pietra onice e cristali swarovski!  Ha già avuto molto successo ed è molto bella...spero piaccia anche a voi!     La Labradorite è una pietra verde-blu dalle variazioni perlacee metalliche ed iridescenti (la varietà di colore grigio-nero si chiama spectrolite).
È anche chiamata la "pietra del fascino" perché si dice che aumenti l'avvenenza di chi la indossa.
Il segno zodiacale del Cancro si abbina bene a questa pietra che aiuta i nativi del Segno, particolarmente emotivi, pacifici e introversi e molto legati al passato e alla famiglia, a vincere la tristezza, a vedere con chiarezza i loro scopi e intenzioni, a trovare entusiasmo e a sconfiggere le illusioni, ad affrontare e vincere i timori più radicati.
La Labradorite è considerata una pietra 'mistica' poiché aiuta a trovare sicurezza in se stessi e intuizione spirituale.
Stimola il risveglio delle qualità nascoste di ciascun individuo, assorbe la negatività, aiuta ad attrarre la persona desiderata, rafforza il fascino e la seduzione, la ricettività e l'intuizione.
Dona disinvoltura, sicurezza di sé, entusiasmo.
  Per approfondimenti potete visitare il sito www.pietredellemeraviglie.it 

Leggi tutto l'articolo