Colpo di sonno alla guida, l'Audi invade la corsia opposta: schianto fra tre auto

Cronaca 01 maggio 2016 14:39 Colpo di sonno alla guida, l'Audi invade la corsia opposta: schianto fra tre auto Un lieve ferito nella notte tra sabato e domenica a Ca' Noghera.
Sul posto ambulanza, carabinieri e vigili del fuoco, i primi soccorsi sono di una guardia giurata di Securvigilar La Redazione Un colpo di sonno, l'auto invade la corsia opposta e si schianta contro un altro mezzo proveniente dal senso di marcia contrario.
Succede poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica, lungo la strada statale 14 all’altezza di Cà Noghera: testimone dell'incidente è una guardia giurata della Securvigilar.
È il conducente di una Audi A4 Station Wagon a perdere il controllo per primo, andando a sbattere contro una Bmw con a bordo una coppia di cinesi.
Subito dopo si sente un secondo colpo, causato dal coinvolgimento di una terza auto che non riesce a evitare l’Audi provocandole un testacoda che la manda fuori strada.
Il vigilante, dopo essersi assicurato che tutte le persone coinvolte stanno bene, avverte la centrale operativa della Securvigilar che a sua volta allerta le forze dell'ordine.
Dopodiché si dà da fare per ripulire il manto stradale dai detriti più ingombranti e fa defluire il traffico.
L'ambulanza giunge in pochi minuti e assiste l’autista dell’Audi, lievemente ferito ad una gamba.
Sul posto arrivano anche i vigili del fuoco, che ripuliscono la strada nel frattempo delimitata dalle pattuglie della polizia aeroportuale, oltre i carabinieri di Marcon che si occupano dei rilievi del caso.
http://www.veneziatoday.it/cronaca/incidente-stradale/tre-auto-ca-noghera.html

Leggi tutto l'articolo