Come caricare video superiori a 15 minuti su YouTube

Come caricare video superiori a 15 minuti su YouTube Uno dei siti più utilizzati per condividere video e mostrarli su Internet è certamente YouTube! Quest’ultimo come tutti sanno può essere considerato come uno dei migliori in grado di mettere in contatto milioni di utenti diversi grazie a ciò che realizzano.
Non vi nascondo che possiedo moltissimi canali su YouTube e li uso tutti, ho voluto crearne molti perchè voglio che le mie creazioni ricevano una certa visibilità così facendo ho scelto tale Community per farmi conoscere.
Una caratteristica che tale mezzo magnifico possiede è proprio questa, offre ai propri iscritti la possibilità di caricare una quantità infinita di video, l’importante è che ciò che viene caricato non violi le norme della Community quindi non siano contenuti pornografici, non incitino alla violenza, non diffamino nessuno, ecc.
ecc.
Ciò che YouTube ci offre è tanto e per diventare famosi secondo il mio punto di vista dovrete solo essere voi stessi e dare libero sfogo alla vostra creatività! Se riuscirete a colpire il visitatore in poco tempo diventerete famosi come “Willwoosh” alias Guglielmo Scilla e Frank Matano alias “lamentecontorta” che sono due popolarissimi Youtuber che in pochi anni sono diventati famosi! Detto questo avete sempre desiderato riuscire a caricare video della durata maggiore di 15 minuti? Avete sempre sognato di realizzare un vostro lungometraggio (film) e volerlo caricare su YouTube ma eravate impossibilitati in quanto avevate un limite imposto? Oggi darete l’addio a questo restrittivo limite e potrete caricare tutti i video che volete anche quelli che possiedono una durata molto elevata! Come? Semplicemente seguendo le mie preziose istruzioni! Per prima cosa entrate su YouTube con il vostro account da qui http://www.youtube.com/?gl=IT&hl=it cliccando nello specifico  in alto a destra su “Accedi“, ora inserite il “Nome utente” e la “Password” richiesti, a questo punto selezionate tenendo premuto il tasto sinistro del mouse il seguente indirizzo https://www.youtube.com/my_videos_upload_verify e cliccate il tasto destro, vi apparirà una piccola finestra pigiate su “Copia”.
Ora andate nella vostra Home Page di YT precedentemente aperta e nella barra degli indirizzi (è quella in cui è riportato www) cliccate il tasto destro e scegliete “Incolla” dal piccolo rettangolo appena uscito.
Vi apparirà una finestra con il seguente titolo “Verifica dell’account (passaggio 1 di 2)” e il qui riportato testo scritto: “Per attivare i [...]

Leggi tutto l'articolo