Come insegnare l'anatomia della voce per i bambini

I bambini non possono prendere il tempo per capire come sono fisicamente in grado di parlare, cantare, ridere o urlare.
Una lezione sulla anatomia della voce è necessaria per i bambini a conoscere le varie parti del corpo che sono responsabili della produzione di suoni e di come diversi muscoli lavorano insieme per rendere la voce di una persona.
Insegnare ai bambini cose circa l'anatomia della voce è una lezione preziosa che può anche aiutare i bambini a imparare il modo corretto di parlare per mantenere le loro voci o sottolineare le corde vocali.
Mostra i suoi figli una immagine con lo schema della voce umana.
Lo schema dovrebbe includere immagini della bocca, laringe, corde vocali, trachea, polmoni e il diaframma, che contribuiscono ad esprimere.
Indica ogni parte dell'anatomia nel diagramma (es.
polmoni) e chiedere ai bambini di indicare quella parte nei loro corpi.
Questo è un esercizio per i bambini per imparare a identificare le parti del loro corpo che compongono l'anatomia della voce.
Parlare con i bambini su come la bocca, laringe, corde vocali, trachea, polmoni e diaframma lavorano insieme come gruppo per la produzione di voce.
Per esempio, il diaframma sostiene il flusso d'aria prodotto dai polmoni, che viaggia lungo la trachea alla gola, dove la laringe e corde vocali, vicino pomo d'Adamo.
Le corde vocali vibrano nell'aria e producono voce.
Prova un'attività che lasciare che i bambini usano la loro voce per capire il flusso di anatomia della voce.
Dillo ai bambini di respirare a pieni polmoni, che tenere l'aria per 3 secondi e soffiare dalle loro bocche più lentamente possibile.
Spiega che l'aria è controllato dai vostri polmoni e muscoli sulle spalle, addome e diaframmi.
Nel prossimo respiro profondo, lasciate che i bambini fanno un suono come "Ah" o "Oh", come si rilascia l'aria.
Chiedete ai bambini se hanno mai perso la loro voce per urlare troppo o aver cantato troppo alto.
Parlare di come le corde vocali e della laringe possono essere danneggiati da un sacco di tensione nei muscoli della gola.
Fornire i diagrammi fogli di lavoro di anatomia della voce per i bambini per i bambini di colore.
Lasciare le parti dell'anatomia, senza i nomi e fare una attività in cui i bambini devono disegnare una linea in ogni parte del corpo e scrivere il loro nome, come le corde vocali o dei polmoni.

Leggi tutto l'articolo