Come mettere la firma digitale sui documenti e inviarli via fax in solo pochi clic usando il tuo PC o dispositivo mobile

Grazie a Popfax il fax va completamente senza carta!  Per aumentare la efficienza aziendale Popfax già ha implementato la firma digitale e gli strumenti per modificare i documenti  sul web o sul mobile (iOS).
 Accade molto spesso che avete ricevuto un contratto tramite il servizio di fax email e dovete firmarlo e puoi rispedirlo via fax.   Oppure un’altra situazione quando c'è un documento / Word PDF necessario per essere stampato su carta, firmato a mano, scansionato e inviato via fax indietro.
Questo processo richiede molto tempo lavoro di ufficio e restituisce agli utenti di che stanno cercando così difficile da evitare.
da stampare su carta necessaria.
Ci sono situazioni diffuse Quando un fax tramite e-mail appena ricevuto il contratto di servizio dovrebbe essere firmato e inviato via fax indietro.
Oppure c'è un documento / Word PDF da stampare su carta necessaria, a mano firmato, scansionato e inviato via fax.
Tale processo richiede molto tempo è torna gli utenti indietro al "paperwork", la cosa che tutti di noi cerchiamo da evitare.
Ora Popfax lavora assiduo per raggiungere ad un servizio fax perfetto che non necessità più utilizzare carta e inchiostro, fornendo ai soui utenti  la firma digitale incorporata.
Questo strumento  permette di metter la firma su un documento senza senza stamparlo.
Come mettere la firma digitale sui documenti con Popfax? Per cominciare firmare i documenti prima doveti  creare una immagine digitale della firma – utilizzando dei questi modi: Opzione # 1.
Caricare la firma.
Scannerizzare la firma utilizzando un scanner oppure scattare una foto con la camera del Suo smartphone o tablet Salvare l'immagine in uno dei formati: JPG, PNG, GIF.
La dimensione massima del file deve essere di 8MB.
Carica il file con la firma sul proprio conto Popfax.
Opzione # 2.
Disegnare la firma La funzione  consente di disegnare la propria firma con il dito sul touch screen direttamente nell'interfaccia Popfax.
Opzione #3.
Digitare la firma L'utente può digitare il proprio nome e / o il cognome in uno dei 4 font disponibili e usarlo per firmare documenti e fax.
Opzione # 4.
Caricare la firma via e-mail Caricare la firma inviando una e-mail al sign@popfax.com con l'immagine della firma allegata dall'indirizzo e-mail con quale vi avete registrato su Popfax.
Oggetto e il corpo del messaggio può essere vuoti.
Con il Signature Editor potette di ritagliare, ruotare e regolare dei limiti della firma creata.
Inoltre è possibile inserire la data e testo libero i dati relativi all'impresa quali: nome [...]

Leggi tutto l'articolo