Come mettere mi piace su YouTube

Come mettere mi piace su YouTube YouTube è uno di quei mezzi in cui la libertà di espressione quindi di parola è garantita anche se non sempre è così.
Tuttavia tra le tante cose che è possibile fare c’è anche quella di poter votare un commento, farlo può essere divertente ma al tempo stesso utile infatti i commenti che ricevono più “Mi Piace” vengono posizionati da YouTube tra i primissimi posti!  Detto questo cosa imparerai oggi? Oggi ti insegnerò come votare un commento, per farlo è semplicissimo e dovrai operare nel seguente modo.
Accedi innanzitutto il sito in questione cliccando di seguito http://www.youtube.com/?tab=w1&gl=IT poi clicca in alto alla tua estrema destra sulla dicitura “Accedi“, inserisci i tuoi dati di accesso quindi Nickname e Password dopodichè un click su “Accedi” ancora più in basso.
Adesso, visualizza il video dell’utente in cui è presente il commento che hai intenzione di votare, quindi scorri in basso la pagina, individua con lo sguardo il commento su cui vuoi mettere il tuo pollice in su o in giù, sposta il cursore del tuo mouse nella relativa corrispondenza ma alla sua estrema destra, a questo punto ti usciranno diverse possibilità di scelta ossia il pollice in su, il pollice in giù e “Rispondi“, tu clicca il pollice in su nel caso in cui il commento dell’utente ti sia piaciuto oppure quello in giù nel caso in cui non ti sia piaciuto! Copyright: Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito.
Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà denunciato alle autorità competenti.
Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico): Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Leggi tutto l'articolo