Come scegliere una sigaretta elettronica di qualità

1.Prova a scegliere un legittimo produttori di sigaretta elettronica, in particolare liquido sigaretta elettronica, come ad esempio yocantech è una fabbricazione marchio sigaretta elettronica conosciuta come la moda e vari sigaretta elettronica.
2.Contenuto di nicotina è tipicamente segnato nella descrizione di liquido sigaretta elettronica, è meglio scegliere la nicotina con il contenuto corretto.
3.Aspirato gravità: che è inala senza problemi o no, in generale quando vaping, si Vape relativamente bene per una buona sigaretta elettronica, più vicino alle sigarette di tabacco; 4.La quantità di fumo: in generale, la quantità di fumo aspirato è sufficiente per una sigaretta elettronica di qualità; 5.Durata della batteria: In linea generale, la più lunga la durata della batteria, il migliore; 6.La durata di atomizzatore: Allo stato attuale, atomizzatore alcuni scadente di sigaretta elettronica può essere facilmente danneggiato; 7.La quantità della cartuccia: maggiore è, meglio è.
8.Non cercare più economico, lontano dal falso.
Per ulteriori informazioni sulla sigaretta elettronica, si prega di visitare http://www.yocantech.com/ Articolo da https://ecigarettecompany.wordpress.com/2015/05/04/how-to-choose-a-quality-electronic-cigarette/

Leggi tutto l'articolo