Come scoprire quali sono i video caricati dai Partner di YouTube

Come scoprire quali sono i video caricati dai Partner di YouTube L’accordo di tipo commerciale che si stipula tra il proprietario di un canale YouTube e quest’ultima è chiamata “Partnership“.
Ho scritto tante volte nelle mie guide informatiche di cosa si tratta tuttavia te lo rispiego brevemente, grazie ad essa si ottiene un introito economico, si ha la possibilità di personalizzare meglio la grafica del tuo canale e ottieni maggiore visibilità! Detto questo cosa imparerai oggi? Oggi ti insegnerò a scoprire quali sono i video caricati dai Partner di YouTube in questo modo porai operare una selezione e guarderai quei contenuti la cui qualità può darsi sia migliore di altri senza nulla togliere agli altri video presenti su YouTube che sono tutti eccellenti sia chiaro! Ma come fare per guardare all’interno del “mare magnum” di YouTube solo i video caricati dai Partner? Molto semplice! Ti viene in soccorso una piccola opzione che alcuni sottovalutano denominata “Filtra“, la dicitura “Filtra” è di estrema importanza su YT infatti ti consente di scegliere in basse a dei precisi canoni i video da vedere in questo modo non ti verranno elencati tutta quella tantissima quantità di video ma solo quelli che a te più interessano.
Così facendo perderai molto meno tempo, non dovrai stare a cercare tra le centinaia di pagine ma avrai i contenuti a te più vicini e di tuo interesse! Come si fa ad utilizzare “Filtra“? Ti dico che non è indispensabile che tu abbia un canale su YT quindi recati al seguente indirizzo http://www.youtube.com/?gl=IT&hl=it ora nel rettangolo vuoto in alto scrivi qualcosa che intendi ricercare dopo aver scritto questo qualcosa pigia “INVIO” della tua tastiera, a questo punto poco in basso alla tua sinistra troverai la scritta “Filtra” cliccaci sopra ti usciranno diverse diciture tu clicca alla tua estrema destra su “Video dei partner“! Ti usciranno esclusivamente i video caricati dai Partner di YT! Copyright: Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito.
Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà denunciato alle autorità competenti.
Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico): Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Leggi tutto l'articolo