Comitato elettorale Angelo Polverino e Daniela Nugnes VIDEO

Ecco le parole di Antonio Borzacchiello nella presentazione del comitato elettorale di Angelo Polverino e Daniela Nugnes, per la regione Campania.
"Grazie a tutti voi che siete qui in così tanti per sostenere ed ascoltare il nostro amico Angelo Polverino e l'Avv.
Daniela Nugnes alla corsa per le Regionali 2010 in Campania.
I qualii ci omaggiano della loro presenza per inaugurare il loro comitato elettorale in Cesa, Comitato voluto fortemente dal PDL Cesano.
Mi hanno chiesto di fare un piccolo intervento, ho accettato e Ringraziando per la fiducia!!! Non c'è Alcun dubio che questa tornata elettorale per noi, per la Campania, per l'Italia sia molto importante, come ci ha voluto sottolineare il nostro Presidente Berlusconi Questa è una chiara riconferma sul territorio del Governo da lui guidato, sottolineamo un Governo del Fare .""Perchè Votare Angelo Polverino e Daniela Nugnes ma soprattutto perchè votare il PDL? La risposta è ben visibile a tutti voi, basta guardare il disastro Bassoliniano e dei suoi gregari nella nostra ben amata Regione.
Una Regione messa in ginocchio, una regione apparsa sulle testate internazionali e sulle tv internazionali come un paese di "munnezza" la vergogna Italiana venivamo chiamati...
Cosi venivamo descritti all'estero...
Grazie a queste persone "sottolineamo" Sempre, Persone delle Sinistre...
vorrei far notare che L'ex Presidente del Consiglio Romano Prodi nei pochi mesi di governo da lui presieduti non riuscì neanche minimamente a risolvere questo disastro, mentre con la venuta del Presidente Berlusconi sono bastati meno di 62 giorni per arginare questo disastro...
Ma Berlusconi ha meriti ben più grandi...
ricordando il caso "terremoto in abruzzo" di come in pochi mesi Berlusconi sia riuscito a dare un tetto a tutte quelle famiglie rimaste senza casa dopo il tremendo terremoto.
quando ci sono terremotati d'Italia di molti anni fa che vivono ancora nelle barracche.
Ritornando in Campania, Berlusconi ha scelto l'On.
Caldoro Per guidare questa regione, Un Uomo giusto, un Uomo pulito...
ma soprattutto non indagato...
Qui è necessaria aprire una piccola parentesi: Da Questo ci accorgiamo di quanto la sinistra in Italia e in Campania sia "egoista e presuntuosa" ...Si è Cavalcato molto sulla vicenda Cosentino in Campania e non solo...gliene sono state dette di tutti i colori e poi Chi vanno a Candidare ? Un Plurindagato una persona indagata per truffa aggravata e per falso tutte accuse pubblicate sul giornale la "repubblica" e formulate dalla Procura della repubblica salernitana.
Ecco qui [...]

Leggi tutto l'articolo