Commenti di Yellen inviare oro inferiore

Come Janet Yellen testimoniato prima affondò il Senato comitato bancario ieri, oro 1 per cento in 10 minuti, prendendo il metallo torna sotto $1.300 per la prima volta in quasi un mese.
Piuttosto che essere vittima di un enorme commercio ribassista, il metallo sembra avere è stato reagito a un outlook leggermente meno accomodanti del Presidente della Fed di alcuni titolari di oro erano in attesa o sperando per.
Questo potrebbe segnalare che tassi più elevati arriverà presto piuttosto che più tardi che è anti-inflazionistiche e presenta il concorso per l'oro.
Diversi operatori commerciali ancora notato la stranezza d'oro così rapidamente in movimento su commenti che non sorprenderanno molte persone.
Alle 10:55 a.m.
EDT, scambiato circa 7.600 contratto gold, il che significa che quasi $ 1 miliardo nel valore nominale in oro ha cambiato le mani in quel minuto.
Questo aumento del volume ha portato alla speculazione che futures dell'oro è sceso perché qualcuno "dumping" $ 2,3 miliardi la pena dei futures.
Altri analisti ritengono tuttavia che la spiegazione era semplicemente giù per commenti di Yellen che ha causato un commerciante vendere oro, la cui vendita innescato fermate intorno al livello di $1.300.
Spot oro bordato fino leggermente a $1.296,35 l'oncia, dopo perdendo 3,3 per cento nelle ultime due sessioni del metallo della più grande perdita di due giorni dal mese di ottobre.
Con rottura sotto $1.300 un'oncia e debolezza tecnici, ulteriori perdite per l'oro possono essere probabile.

Leggi tutto l'articolo