Commenti sulla Comunità Narconon Melendugno: la Storia di Giovanni

I commenti sulla Comunità Narconon Melendugno provenienti da chi ha vinto la sua personale battaglia contro la tossicodipendenza, costituiscono una prova del fatto che il Programma Narconon funziona e permette di tornare a condurre una vita felice.
Le parole che leggerai qui di seguito sono quelle di Giovanni che, al termine del suo percorso di disintossicazione da eroina, racconta come sia vivere libero dalla droga.
Ci auguriamo che il suo messaggio permetta a chi sta vivendo il problema della dipendenza da eroina di fare il passo decisivo verso la soluzione definitiva della propria condizione.
“Ho trascorso tanti anni legato ad una droga come l'eroina che, giorno dopo giorno, mi ha prosciugato ogni energia e mi ha portato a perdere di vista le cose importanti della vita.
Ricordo che quando sono arrivato alla Comunità Narconon Melendugno ero veramente in una condizione di totale abbandono, del tutto privo di scopi e incapace di credere che potessi avere un futuro migliore.
Oggi, al termine del mio programma di recupero, mi sento una persona del tutto nuova, più energica, consapevole di come mi aveva trasformato la dipendenza da eroina.
Grazie al programma di recupero che ho svolto presso la Comunità Narconon Lecce, mi sono liberato dalla droga sia fisicamente che psicologicamente, ho ritrovato la voglia di vivere, ho allontanato tanti pensieri negativi che per troppo tempo mi hanno assillato e ho riscoperto ciò che sono veramente.
Adesso mi sento invaso da una tranquillità interiore che non credevo possibile e voglio continuare a stare così per tutta la vita.
Grazie mille a tutti voi!” Leggi altri commenti sulla Comunità Narconon Melendugno Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon di Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo