Commento 2x06 Plan B

Cari FANGBANGERS Fan di The Vampire Diaries (scusate, l'abitudine fa brutti scherzi), vi sono mancato lo so, ma sono tornato, più carico che mai, per commentare questo episodio molto interessanti, let's see: I teaser (primi minuti della puntata, prima della sigla: avete imparato una cosa nuova, grazie a me) di The Vampire Diaries mi sono sempre piaciuti poco: troppa musica, troppi cambi di scene, da un momento all'altro mi aspetto sempre che parta quella canzoncina tenera che accompagnava le nostre giornate da pre-adolescenti, adolescenti, maturi, MILF, DILF, o qualsivoglia, ovvero ANUONUEI.....Qualcuno la ricorda? Comunque non mi piace quando The Vampire Diaries si trasforma in un Teen-Drama, ed ho avuto la spiacevole notizia che forse lo show, in futuro, adotterà lo stile Monster Of The Week (il mostro della settimana), sinceramente preferisco lo stile che il telefilm adotta ora, non voglio cambiamenti.  Molti mi dicono: Alan Ball dovrebbe prendere suggerimenti dai tipi che scrivono The Vampire Diaries: ok, WTF? Sicuramente gli autori di TVD hanno la capacità di tenere il pubblico con il fiato sospeso, scrivendo degli episodi con dei cliffhanger FAVOLOSI, ma Stefan, Damon e company si sognano la scrittura geniale di Ball e compagnia bella! Come al mio solito divago sempre: l'episodio mi è piaciuto, è pieno, è carico, molto frenetico, e non annoia.
Analizziamo step by step: L'INTERO COMMENTO, DOPO IL CONTINUA  Katherine, that lying bitch! (O a cì, o sai che Sirvana non m'ha invitato ah festa der bresaola?) (Ma che me stai a dì aò) (O sai che me so messa cor Carota?) (Ma dai?) Sarà che di mio sono stronzetto, ma adoro Katherine, come dice lei stessa: è sempre un passo avanti, anche alla figa di legno, che in questo episodio ci ha regalato momenti di zerbinaggine senza precedenti! Katherine è una ragazzina viziata, usa le persone a suo piacimento, ha un obiettivo, e farà del tutto per raggiungerlo: ed ha la capacità di far innamorare perdutamente qualsiasi uomo.
Katherine sapeva della farsa tra Stefan ed Elena, Katherine è una stronza di primo ordine, e per questo LA AMO.
Non solo fa quasi uccidere Jenna, ma incanta anche Matt, dicendogli che deve pesta de botte Tyler finché lui non lo uccide, la cosa non mi sorprende affatto, visto che Matt aveva scritto in faccia: TOCCA A ME! The real question is: ci teneva davvero a Mason? Altra cosa che ho notato: dice a Damon di mandare il suo amore a Stefan.
LOL Sembra che Elena/Katherine siano portate a far ingelosire Damon: ricordate il bacio nella 2x03 tra Elena [...]

Leggi tutto l'articolo