Commento 2x12 Il Matrimonio ITALIANO- Finale di Stagione

                      Dunque, serata movimentata quella di ieri, analizziamo i vari punti:   Mi hanno diviso il duo di TROIEH più cool della tv: Sarah Nile e Veronica Ciardi.
Sarah, ex coniglietta, ormai vacca, è uscita dalla casa più spiata d'Italia.
Massimo Scattarella, anche conosciuto come Pitbull, da me chiamato troglodita, è uscito per aver detto una parola blasfema durante una conversazione.
Ennesima scena strappalacrime, da diabete, senseless, pointless, del BRINGIBE Sssgioorggss e di Carmela.
Oops, ho sbagliato programma.
Scusate, ieri sera volevo fare del tutto per evitare di rivedermi l'horrible season finale di True Blood.
Almeno siamo ancora qui, il mondo non è finito.
Per ora.
2x12 Il Matrimonio (Beyond Here Lies Nothing) Io vi avevo avvertito: NON DOVEVATE VEDERLO, ora tra 7 giorni Bill Compton uscirà dai vostri televisori e vi ucciderà, facendovi affogare nella farina.
Io ho già ricevuto la chiamata:   Io: pronto, chi è?? Bill: Setteh Giornih Io: cosa??? Bill: Sevhan Dayahs Io: Who The Fuck Is This?   Andiamo con ordine: Sssookkkieeh DEPRINSESS Stackhouse è stata rinchiusa in casa di Maryann, la scorsa puntata era finita con un falso, falsissimo Cliffhanger, si, perché quell'uovo non è un uovo di un dio, dentro non c'è Dioniso, credo sia un uovo di struzzo o qualsivoglia, forse è la cena di Sookie.
Una cosa che ho notato: ma come cavolo urla Sookie, cosa c'è...ti hanno schiacciato il piede? Hai sbattuto il mignolo all'angolino del letto??? WTF? Maryann annuncia a Sookie una buona nuova: Sarà la sua MAID OF HONOR: Che Culo.
Maryann, personalmente avrei scelto un'altra persona, Sookie riesce a rovinare sempre tutto, mi fiderei più di Ginger.
Maryann spiega a Sookie che non è Umana.
Ma noi già sappiamo che Sookie è un Pokémon, quindi niente di nuovo.
Maryann vuole usare Sfiga-Sam Merlotte come Vessel per far arrivare il suo Dio.
Sam, ma un bel corno anti-sfiga???? Di quelli napoletani?? (Angela docet).
Scopriamo inoltre che il cuore è il cibo degli Dei, strano, io personalmente preferisco una Lasagna, non so i miei colleghi Dei se sono d'accordo con me.
Arriviamo all'unica scena degna di nota: Sophie-Ann ed Eric: SCENA HOT, Sophie-Ann pensa che la monogamia sia una malattia, e lo penso anche io, ma purtroppo siamo in minoranza (i Team Poligamia) come i Team Bill.
Comunque Sophie-Ann invita Eric a non assaggiare il sangue fatoso di Sookieh, un vampiro innamorato basta e avanza, cara Sophie-Ann sono d'accordo con te, ma Eric già si è preso una bella sbandata per DEPRINSESS [...]

Leggi tutto l'articolo