Compagnie low cost africane

Atlas-blue.
Atlas-blue è una compagnia low cost sussidiaria della Royal Air Maroc (RAM).
Ha voli fra le città marocchine di Marrakech ed Agadir da e per vari paesi europei.
In una prima fase questo servizio includeva i voli low cost verso la Francia, l'Italia (Milano), il Belgio, l'Olanda, la Germania e l'Inghilterra.
I voli sono aperti ai turisti stranieri così come ai cittadini espatriati del marocco ed i residenti locali.
Atlas-blue cerca di offrire tratte al prezzo più basso promuovendo l'aumento della frequenza dei voli da e per il Marocco.
Sito web: www.atlas-blue.com     Karthago Airlines.
La Karthago Airlines è una compagnia aerea tunisina che organizza voli charter tra Djerba e Parigi Orly.
Sul sito è possibile acquistare il biglietto, fare il check in online… e anche vedere i menù serviti a bordo.
Sito web: www.karthagoairlines.com     Nouvelair Tunisia.
Dal 1989 la Nouvelair organizza voli charter per i turisti che dalle maggiori città europee sono diretti verso le località turistiche della Tunisia.
La Nouvelair ha sede a Monastir in Tunisia.
I voli charter della Nouvelair hanno come rotte quelle dall'aeroporto di Monastir da e per destinazioni in Europa tra cui Parigi, Düsseldorf, Monaco, Belfast, Kiev, Londra.
Dall’Italia i voli partono da Ancona, Bari, Bergamo, Genova, Milano, Pisa, Torino, Venezia, Verona.
Sito web: www.nouvelair.com     AMC Airlines.
AMC Airlines è una compagnia aerea egiziana con seda a Il Cairo, esegue voli charter da Sharm el-Sheikh, Hurghada, Il Cairo verso le maggiori capitali europee dal maggio 2006.
Sito web: www.amcairlines.net     Chanchangi Airlines.
La compagnia aerea Chanchangi Airlines è la più grande linea aerea nazionale nigeriana con un elenco completo di voli low cost.
Chanchangi Airlines ha offerte verso le seguenti destinazioni: da Abuja a Lagos, da Kaduna a Lagos, da Lagos a Abuja, da Kaduna and Port Harcourt, da Port Harcourt a Lagos.
Nuova la linea per Accra.
Sito web: www.chanchangi.com     Kulula.
La Kulula è una compagnia privata sudafricana low cost (il nome è un termine zulu) con hub all'aeroporto Tambo International Airport di Johannesburg.
Propone voli passeggeri per le maggiori città sudafricane (Cape Town, Durban, George, Johannesburg, Port Elizabeth, Lanseria) e nazioni africane come la Namibia, Mauritius, Zambia e Zimbabwe.
Nata nel 2001, ha un sito web da cui si può acquistare on line il biglietto e anche prenotare hotel, alberghi, bread&brekfast e auto a noleggio in Sud Africa.
Sito web: www.kulula.com     1Time [...]

Leggi tutto l'articolo