Compresse a rilascio prolungato - Oxycodone Sandoz online

Oxycodone Sandoz 80 mg è un antidolorifico per il trattamento dei dolori persistenti, medi o intensi. Contiene il principio attivo Ossicodone. Dopo l'assunzione di Oxycodone Sandoz, l'effetto antidolorifico perdura per circa 12 ore. Trattamento del dolore severo è indicato negli adulti dai 20 anni di età e oltre.
Informazioni di sicurezza:                                                               Oxycodone può causare stitichezza. Parlate con il medico o il farmacista sull’utilizzo di un addolcitore sgabello o lassativo per prevenire la stitichezza. E’ anche importante mantenere una dieta adeguata in fibra, bere molta acqua per prevenire la stipsi.
Modo di somministrazione:                                                              Oxicodone deve essere assunto due volte al giorno, sulla base di una posologia fissa e al dosaggio prestabilito. Le compresse possono essere assunte in concomitanza con il cibo, con una quantità adeguata di liquido. Non prenda più della dose raccomand...

Leggi tutto l'articolo