Comunità Narconon Torre dell'Orso: la Storia di Piero

La Comunità Narconon Torre dell'Orso, aiuta da oltre 25 anni chiunque voglia liberarsi da una delle peggiori tossicodipendenze che ci possano essere, permettendo loro di tornare a condurre una vita felice.
Queste sono le parole di Piero che, dopo aver terminato il suo percorso alla Comunità Narconon Torre dell'Orso, esprime la gioia nell'aver sconfitto la dipendenza da cocaina ed essere riuscito a cambiare il suo modo di rapportarsi con la vita.
"Sono giunto al termine di questo splendido percorso, grazie al quale sono riuscito a capire e a fare miei i concetti di giusto e sbagliato.
Prima di arrivare in questa comunità per disintossicarsi dalla cocaina ho sempre saputo cosa fosse corretto fare e cosa, invece, avrei dovuto evitare, ma la droga mi aveva messo nella condizione di fare le cose in maniera scorretta.
Mi sono messo di fronte a tutte le mie 'malefatte' e ho capito, per la prima volta, quanto dolore ho provocato alla mia famiglia, a me stesso e a tutte le persone che mi sono sempre state vicine.
E' stato come scalare una montagna che, a prima vista, sembrava immensa ma con forza e determinazione sono arrivato in cima.
Ora mi sento veramente sollevato perchè sono riuscito a sconfiggere quel 'mostro' che avevo dentro e che mi rendeva una persona veramente sgradevole.
Questa nuova vita la voglio vivere in ogni suo piccolo aspetto, non voglio perdermi neanche la più piccola sfumatura.
Adesso tutto sarà più facile perchè sono libero da ogni costrizione che la droga mi imponeva." Piero G.
Per avere ulteriori informazioni visita la Comunità Narconon Torre dell'Orso Contatta i nostri operatori per aiuto immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo