Comunità Narconon a Lecce Commenti: il Racconto di Tiziano

Alla Comunità Narconon a Lecce commenti di chi ha sconfitto la dipendenza da droga o alcool, rappresentano una prova evidente del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell'alcolismo si può uscire.
Tra le migliaia di testimonianze di ex-tossicodipendenti che hanno svolto il programma di disintossicazione da droga alla Comunità Narconon a Lecce, oggi vogliamo condividere con voi la storia di Tiziano che racconta com'è cambiata la sua vita dopo aver sconfitto la dipendenza da cocaina.
“Quando sono arrivato alla Comunità Narconon a Lecce, avevo perso tutto, non credevo più in nulla e mi consideravo migliore degli altri.
Nel corso del mio programma di recupero, però, mi sono dovuto mettere di fronte alle mie fragilità e agli errori commessi per colpa della mia tossicodipendenza.
Col passare del tempo, ho avuto la possibilità di superare diversi momenti di sconforto, causati dal profondo senso di colpa che mi portavo dietro da anni.
Oggi, però, è tutto diverso perchè mi sono bastati pochi mesi per ricominciare a condurre una vita del tutto diversa, illuminata da una nuova luce che mi permette di vedere le cose in modo nuovo.
Grazie a questo programma di recupero, ho imparato come superare gli ostacoli che mi si presentano, ho scoperto di avere tutte le carte in regola per essere felice e condurre una vita libera dalla droga.
Dopo anni di buio, finalmente ho riscoperto la voglia di vivere e farò il possibile per trasmettere le mie energie alle persone che mi circondano.
Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce, perchè mi hanno aiutato a rinascere." Tiziano A.
Questo racconto fa capire alla perfezione cosa si prova a riprendere in mano le redini della propria vita e ci auguriamo che, dopo aver letto queste parole, anche altre persone decidano di farsi aiutare per liberarsi dalla schiavitù imposta dalla tossicodipendenza e dall'alcolismo.
Se vuoi leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti, visita la pagina: Comunità Narconon a Lecce Commenti Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato Chiama Subito 80 178 796 Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo