Con DayBuyDay Infostrada fidelizza e fa risparmiare non solo sul traffico telefonico

Infostrada, ha attivo il programma di fedelta', la compagnia telefonica offre a coloro che attivano la carta "DayBuyDay" sconti sconti immediati nei punti vendita o sui siti web appartenenti a un circuito selezionato di partner quali Carrefour, Shell, Enel, Bravo net e HpVacanze, Europcar, Mc Arthur Glen Outlet e Virgin Active.
Il programma e' in continua evoluzione e dalla partenza si sono già aggiunti altri partner che ampliano il numero di aziende ed estendono la gamma dei benefici: impianti sciistici, Librerie Mondadori, negozi Brums.Attualmente i partner appartengono a diversi settori merceologici, come ad esempio quello alimentare, petrolifero, energetico e dell'abbigliamento.
Per la grande distribuzione, con Carrefour.La meccanica di adesione e ottenimento dei benefici prevede che ai titolari della "DayBuyDay" card Infostrada sia concesso il 5% di sconto sui prodotti alimentari, sui detergenti e sugli articoli di igiene della persona.
I clienti Infostrada "DayBuyDay" possono, inoltre, accumulare punti aggiuntivi per ottenere notevoli sconti sul carburante, grazie alla partnership con Shell.La carta "DayBuyDay" e' gratuita per i clienti che hanno sottoscritto un contratto Infostrada Tutto Incluso (o Tutto Incluso Affari) e Absolute (o Absolute Adsl Affari).
E' però previsto che per gli altri clienti ci sia il pagamento di una quota associativa di 3 euro al mese.
I clienti Infostrada possono aderire al programma "DAYBUYDAY" collegandosi all'Area Clienti presente sul sito www.infostrada.it oppure chiamando il Servizio Clienti 155.

Leggi tutto l'articolo