Con TIM Young il protagonista sei tu!

Hai meno di 30 anni? Ti piace navigare, usare le App, ascoltare la musica e rimanere in contatto con il tuo mondo sempre e ovunque? Prova Tim Young, l’offerta esclusiva per under 30! Con questo piano avrai a disposizione 1000 SMS verso tutti, internet senza limiti e Cubomusica gratis per 3 mesi.
Se invece hai già attivo Tim Young, c’è una bella sorpresa per te.
La Tim offre la possibilità di partecipare a un concorso grazie al quale ciascuno potrà essere protagonista all’interno degli spot che vanno in onda durante le partite della Serie A TIM, su SKY e su Mediaset Premium.
Per partecipare al concorso basta accedere al sito www.seiprotagonista.timyoung.it, registrarsi seguendo le indicazioni, e inserire i dati anagrafici richiesti.
Dopo le opportune verifiche (cliente Tim con tariffa Young), l’utente può caricare la foto.
L’immagine deve essere un primo piano di almeno 1 megapixel.
Puoi caricare la foto anche sull’app gratuita su Facebook.
Dopo aver caricato la tua foto, invita tutti i tuoi amici a farti votare: infatti vincerà chi avrà ottenuto più voti durante la settimana! Il concorso scade il 5 maggio 2013.
Io sono un over 30, quindi non posso partecipare, in caso contrario avrei caricato questa foto: Che dite avrei avuto qualche chance di vittoria? Non è proprio il massimo.
La foto che mi ritrae coglie la mia espressione subito dopo la sconfitta del Napoli a Verona contro il Chievo, forse non si nota, ma ero incazzato nero! Se siete più fotogenici di me (e under 30), vi consiglio di partecipare.
Cosa aspettate? Andate sul sito www.seiprotagonista.timyoung.it e registratevi.
Articolo sponsorizzato

Leggi tutto l'articolo