Consigli da esperto per il giorno che ci si trasferisce

Ecco alcuni consigli per rendere la giornata si sposta fuori il più indolore possibile : Chiedete ai vostri amici per raccomandare uno studio professionale di rimozione - i vostri effetti personali sono preziosi così chiedere referenze , l'adesione della British Association of Solventi e ottenere le quotazioni di rimozione da Rightmove .
Pensate a muoversi fuori e dentro in giorni separati in modo da non dover spremere tutto nello stesso giorno .
Lasciando un paio di giorni prima di trasferirsi in libererà il tempo per ottenere il lavoro essenziale per la vostra nuova casa completato senza la necessità di aggirare pile di scatole .
E ' un grande momento per la pulizia di tappeti , decorazione o eventuali progetti fai da te che potrebbero essere polveroso come levigatura legno o parquet , rifacimento ecc Se è possibile , evitare di spostare su un Lunedi o Venerdì : sono i giorni più frequentati per lo spostamento , nonché per il traffico sulle strade .
Ricordatevi di prendere letture su entrambe le proprietà del giorno ( s) della mossa .
Impostare il tuo post per essere reindirizzati un paio di settimane prima di spostare con la Royal Mail - una buona precauzione contro il furto di identità .
Mentre avete ancora una connessione a Internet ( che potrebbe essere un paio di settimane prima che la nuova struttura è collegata ) , scaricare i manuali d'istruzioni dal sito del produttore per i vostri elettrodomestici nuovi .
Preparare una nota per i nuovi proprietari che spiegano come funzionano le cose e dove si possono trovare oggetti utili come gli interruttori della caldaia , prese aeree e codici di allarme .
Un paio di pensieri gentili andrà un senso lungo quando si tratta di posta elettronica reindirizzamento e inietta una certa umanità in tutto il processo .

Leggi tutto l'articolo