Consigli per giocare a blackjack su internet

Illustri colleghi, uno dei giochi che offre veramente l’atmosfera da Casinò è proprio il BlackJack SISAL  // // --> // --> // --> // --> // --> // --> //--> .
Vi ricordo che il mio codice Promozione SISAL  // // --> // --> // --> // --> //-->  è AMICO-317982W e da diritto alla promozione attiva nel periodo in cui ci si registra.
Esempio,  un mese fa inserendo il codice si godeva della promozione di 6 euro sia nel conto del nuovo iscritto che di chi presentava l'amico.
Occhio dunque alla promozione proposta da SISAL.
Per raggiungere il sito per la registrazione clicca su: SISAL Vediamo di dare una piccola delucidazione sulle regole del Blackjack.
Si gioca con 6 mazzi di carte da poker, e si basa sulla sfida tra il banco ed i giocatori che puntano le loro fiches.
L’obiettivo del gioco è quello di battere il proprio avversario accumulando una maggiore quantità di fiches e poi naturalmente di superare il banco.
Il punto più alto che si può fare nella mano è 21, ossia Blackjack, da realizzarsi con Asso ed una qualsiasi carta del valore di 10 (ossia tutte le figure ed i 10, l’Asso invece può valere 1 o 11 a seconda dei casi).
Gli esisti delle sfide sul tavolo verde possono essere diversi: Lost: se il totale della mano di un giocatore è inferiore a quello del banco Push: se giocatore e banco ottengono lo stesso totale, la mano è in parità e al giocatore è rimborsata la posta a mano che il banco faccia Blackjack Win: se il totale della mano di un giocatore è superiore a quello del banco, il giocatore  vince due volte la somma puntata Bust: quando il totale supera 21di un giocatore o del banco, in questo caso vince automaticamente chi non ha sballato  OSSERVA Quando il banco si serve un Asso come prima carta (11 punti), alta è la possibilità che faccia Blackjack con la seconda carta, è questo il caso consigliato per ricorrere all’Assicurazione.
L’assicurazione è di fatto una scommessa sul punteggio del banco.  L’importo dell’assicurazione non è libero ma è sempre uguale alla metà della puntata iniziale sul tavolo.
A questo punto se il banco ha effettivamente un blackjack il giocatore perde la posta iniziale, ma vince due volte il valore della puntata originale, terminando in pari.
Da ricordarsi però che se il banco non ha Blackjack, la partita continua normalmente, ma si perde il valore dell’assicurazione.
Nel caso in cui la carta scoperta del banco è un Asso ed il giocatore ha in mano Blackjack, viene offerto il pagamento alla pari come alternativa all’assicurazione, in questo [...]

Leggi tutto l'articolo