Contratto milionario per il Dr. House, Hugh Laurie

Solitamente non scriviamo di serie televisive ma qualche volta vale la pena fare una piccola eccezione, questo è dovuto in primo luogo al fatto che molti nostri utenti ci chiedono informazioni sulle serie tv e in secondo luogo per cercare di fornire informazioni sempre più dettagliate degli attori più conosciuti del momento.
Questo è il caso di Hugh Laurie, il nome probabilmente per molti non dice niente, stiamo parlando del cinico Dr.
House che da 5 anni tiene incollati agli schermi milioni di appassionati in tutto il mondo.
Non gli è bastato sbancare gli ascolti con quell'espressione scocciata e all'apparenza indifferente delle sofferenze altrui.
Adesso Hugh Laurie sta anche per entrare nell'Olimpo delle star televisive più pagate.
Attraverso un nuovo contratto con l'emittente televisiva Fox che porterà nelle tasche all'attore inglese ben 400 mila dollari a episodio, che equivalgono a 9 milioni di dollari all'anno.
L'accordo con la Fox lega l'attore almeno fino alla stagione 2011-2012 alla serie tv che gli ha fatto vincere due Golden Globe e tre nomination agli Emmy.
Dr.
House, che registra 16,7 milioni di spettatori ogni puntata, è la serie più seguita negli Usa, dopo Casalinghe Disperate.
Per il momento la star di telefilm più pagata rimane William Petersen, protagonista di Csi con 600 mila dollari a puntata, seguito Kiefer Sutherland con 500 mila dollari.

Leggi tutto l'articolo