Controllare la fame durante la Dieta Fast 5:2

La più grande difficoltà che si trova ad affrontare chi inizia una dieta è il controllo della fame e dell'appetito.  Man mano che si riducono le calorie consumate, i morsi della fame si fanno sempre più forti e la voglia di abbandonare è tanta.  Questo problema è presente anche - e forse in misura maggiore - in chi segue la dieta fast 5:2, dal momento che nei 2 giorni di digiuno settimanale le calorie che è possibile consumare sono molto poche e il rischio di soffrire la fame è molto alto.
La fame e l'appetito fanno parte della nostra vita sin dalla notte dei tempi.
 La fame era un importante meccanismo di sopravvivenza per i nostri antenati, perchè li spronava a cercare cibi commestibili per sopravvivere.
Senza fame, l'uomo probabilmente si sarebbe estinto molto tempo fa.
Al giorno d'oggi tuttavia la stragrande maggioranza delle persone non ha problemi di accesso al cibo e l'appetito - unito ad alcune cattive abitudini e a uno stile di vita poco salutare - finisce per farci ingerire cibo in eccesso facendoci mettere su peso.
Chi è a dieta, dovendo per forza di cose ridurre la quantità di cibi ingeriti, trova un grande giovamento dall'utilizzo dei cosiddetti soppressori dell'appetito o pillole antifame.
Si tratta di integratori naturali e sicuri al 100% che riducono l'appetito in modo naturale e calmano i morsi della fame.  Non sentendo più la fame, è possibile seguire la dieta senza alcuno sforzo e senza il rischio di cadere in tentazione con qualche snack fuoripasto.

Leggi tutto l'articolo