Contrordine, adepti: basta inneggiare alla colonialista fascista ed antieuropeista, restiamo alla finestra. Nel caso della sua sconfitta ci toccherà mettere la maschera europeista. Ma a giggggino o'ripetente non ditelo via mail.

M5s non si schiera: né Emmanuel Macron, né Marine Le Pen
"Chiunque vinca sarà il nostro interlocutore"

Piango la morte di un discreto comico e non festeggio la nascita di un ibrido geneticamente modificato, Beppe è passato dai vaffa alla politica convenzionale, fa l'occhiolino alla chiesa, prova a raccattare voti da tutte le parti, dopo avere esultato alle elezioni di Trump, fatto gruppo con Farage oggi non si schiera, va bene chiunque vinca le elezioni, poi faremo società, ma dai Beppe se volevi realmente governare votavi si al referendum che era l'unica chnce per avere la maggioranza in parlamento, oggi assitiamo agli umori variabili ci sarà in mezzo una metereopatia?
Con buona pace degli anti-euro a prescindere annidati dentro M5S! Siccome sarà sicuramente Macron il vincitore, e siccome altrettanto certamente tutto passa per la mente di Macron tranne uscire dall'euro, auguro sinceramente un proficuo dialogo tra M5S e Macron ..Della serie: fuori dai confini il M5S dialoga con tutt...

Leggi tutto l'articolo