Convegno su "Cyberbullismo, cybercrime e reati informatici" dell'Associazione Avvocati Andriesi In programma venerdì 29 marzo 2019 dalle ore 17 alle 20 presso la Sala Convegni "P. Attimonelli"

Venerdì 29 marzo 2019 dalle ore 17 alle 20 presso la Sala Convegni " P. Attimonelli" di Andria si terrà l'evento formativo a cura dell'Associazione Avvocati Andriesi, Camera Penale di Trani e Ordine degli avvocati di Trani sul tema "Cyberbullismo, cybercrime e reati informatici".
 
I pericoli della rete e il deep Web. Dopo i saluti istituzionali del Presidente dell'Ordine degli avvocati di Trani, l'avvocato Tullio Bertolino e del Presidente della Camera Penale di Trani avvocato Stefano Dardes, introdurrà l'avvocato Aldo Balducci Presidente dell' Associazione Avvocati Andriesi, in merito alla Legge n. 71/2017.
 
Relatori della conferenza saranno il sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani dott. Lucio G. Vaira che relazionerà su "Le indagini preliminari nel reati informatici", a seguire il prof. Bartolo Danzi (giurista e criminologo) che relazionerà sul "Criminal profiling del Cyberbullismo e reati informatici", l'ing. Antonio De Chirico della Polizia di St...

Leggi tutto l'articolo