Coperta Cammello

  Coperta matrimoniale con pelo di cammello, estremamente pregiata, morbida e termostatica.
    Il tessuto a pelo in lane pregiate con mano e aspetto particolarmente morbidi e cascanti, tale da consentire un effetto avvolgente attorno al corpo che riposa.
Tale tessuto si ottiene aumentando di circa il 30% la lana in confronto ai tessuti tradizionali in pelo di pura lana vergine.
Cammello e Alpaca sono lane il cui pelo all’interno è cavo e come tali mantengono, anzi esaltano, le caratteristiche base delle lane, quali idrorepellenza, igroscopicità e termoregolazione.
In particolare, il Cammello detiene proprietà termostatiche notevoli in quanto questo animale verrà sottoposto ad escursioni termiche incredibili: dal caldo del deserto al freddo e gelo degli altipiani tibetani.
Gli indumenti di pelo di cammello erano usati per attraversare il deserto e proteggersi dal freddo.
Le solite caratteristiche sono trasferite sui tessuti che contengono il pelo di cammello.
Materassi.com propone la coperta che ognuno di noi sogna di avere nel nuovo millennio per riposare in un letto accogliente, asciutto, caldo, morbido e traspirante.
Frutto della più avanzata ricerca della tecnologia tessile al servizio dell’uomo e per l’ambiente.
Le fibre più ancestrali e pregiate del mondo, conosciute e usate da sempre e anche nel terzo millennio continueranno ad alleviare la stanchezza di coloro i quali la usano nel proprio letto.
La certezza di trascorrere una buona notte e di avere un buon risveglio! CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE INFORMAZIONI (anche per acquistare) Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere Torna alla pagina principale Cose di Casa

Leggi tutto l'articolo