Corazzate e aerei da guerra si radunano nei pressi dell'Indonesia mentre si intensifica la guerra per procura tra USA e Cina

Il più grande campo di battaglia che questa guerra sta per coinvolgere è il Sud-est asiatico, secondo fonti della White Dragon Society (WDS) nella regione.
Le navi da guerra cinesi, americane e australiane e gli aerei d'attacco i caccia francesi si stanno radunando attorno all'Indonesia in preparazione di importanti battaglie quando saranno contestati i risultati delle elezioni presidenziali annunciati per il ​​22 maggio, dicono le fonti.Il presidente in carica, Joko Widodo, è sostenuto dalla Cina e si prevede che vinca con l'11% in più.
Affronterà dimostrazioni di massa di studenti e attivisti musulmani che si lamentano della frode elettorale a sostengono del suo avversario anti-cinese Prabowo Subianto.Prabowo è sposato con la figlia del dittatore di lungo termine Suharto ed è stato anche a capo delle forze speciali indonesiane.
Prabowo tempo fa avvertì il padre fondatore del Singapore Lee Kuan Yew che "i cinesi in Indonesia erano a rischio perché in qualsiasi disordini - ri...

Leggi tutto l'articolo