Corona Angelica di Dio e di Maria Rosa Mistica

                               (Rivelazione privata) Maria Rosa ha ricevuto delle rivelazioni particolari che spiegano molti misteri del libro dell' Apocalisse, l'ultimo libro della Bibbia così oscuro anche per la moderna teologia esegetica.
Ma Maria Rosa è stata privilegiata da particolari spiegazioni da parte di Gesù, perché i tempi sono vicini ed occorre prepararsi bene.
La veggente rivela che per il capitolo 20 del1'Apocalisse ha ricevuto una delle più importanti rivelazioni.
Racconta Maria Rosa: "Chiesi al Signore chi era quell' angelo che scendeva dal Cielo con la chiave dell' abisso e una gran catena in mano.
E il Signore mi rispose: "È il capo degli angeli, l'Arcangelo Michele, che presto verrà a rinchiudere satana e tutti i suoi demoni nell'Inferno, ma per fare questo l'Arcangelo Michele ha bisogno delle vostre preghiere ed in modo particolare della recita quotidiana della Corona Angelica di Dio e di Maria, Rosa Mistica".
Vedo accanto a Gesù, Maria con le mani piene di petali di rose rosse e l'arcangelo Michele con una corona lucente stretta nella mano destra.
Maria sorride.
L'Arcangelo Michele mi consegna quella Corona lucente, ma una volta presa sento un grande calore nelle mani, come se fosse rovente.
E Gesù continua dicendomi: "Io sono venuto a mettere il fuoco sulla terra e che cosa voglio, se non che si accenda?" "Con questa Corona accenderò il fuoco mistico sulla terra, e molti subiranno una mistica trasformazione da un cuore freddo ad un cuore appassionato ai miei Misteri ed ai Misteri di Maria e dei miei santi angeli.
Conoscerete cosa faranno per voi gli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, Uriele, Geudiele, Sealtiele e Barachiele e come difenderanno la mia Chiesa in uno degli ultimi attacchi di satana".
Dopo che ebbe finito di parlare Gesù, Maria diffuse sul mondo migliaia e migliaia di petali di rose rosse che aveva fra le sue braccia, come ultimo dono per l'umanità.
Prese poi la parola l'arcangelo Michele che mi dettò parola per parola le 21 promesse divine per chi reciterà la speciale Corona Angelica per gli ultimi tempi.
Questa Corona è composta da 49 grani, suddivisi in 7 gruppi separati da 7 grani a forma di rosa e terminanti con 3 grani ed alla fine una Croce gloriosa.
MARIA ROSA, LA VEGGENTE DELLA ROSA MISTICA E DELLA PROSSIMA APOCALISSE, SPIEGA IL VALORE DELLE PROMESSE DELLA CORONA Intervista di Antonio Norrito (Presidente Movimento NDP Nuova Devozione Popolare) Maria Rosa perché il Signore attraverso l'arcangelo Michele ti ha donato questa nuova [...]

Leggi tutto l'articolo